lunedì 29 giugno 2015

Soave Relais Castelcerino compie un anno!



Mamma mia, è passato un anno!!

Incredibile come il tempo passa. Incredibile come i tanti impegni ti fanno scivolare i giorni. Incredibile quanti clienti sono passati al Soave Relais Castelcerino; riesco a ricordare molti dei loro occhi, incuriositi, sospettosi, analitici, gratificati dalla location, dal panorama, e naturalmente speriamo, del ristorante, della pizzeria e della nostra simpatia e disponibilità.
Sono passati 365 giorni e non abbiamo realizzato tutto quello che progettavamo, abbiamo dovuto stabilire delle priorità, in primis  l’offerta, la proposta ai nostri affezionati e nuovi clienti. Altre cose seguiranno …. Così non ci sarà il rischio di annoiarsi.

E allora, eccoci a festeggiare l’anniversario.
Sabato 4 luglio 2015, festeggeremo e offriremo ai clienti, il taglio di una mega torta, accompagnata da tante bollicine.  Sarà una serata con musica,  e  così quasi per mantenere un sottile filo che ci unisce, abbiamo rintracciato CIOSI,  il cantante-chitarrista dell’inaugurazione dello scorso anno, che ci accompagnerà con la sua grinta e simpatia. Ma ci saranno altre sorprese che vi comunicheremo, che viste le buone previsioni meteo speriamo di realizzare all’aperto.
Una serata per stare insieme, lasciare alle spalle, sorridere e cercare felicità. Felicità cibo per la mente e medicina di tanti nostri mali.

Vi aspettiamo numerosi.

Buona Vita a tutti