domenica 15 giugno 2014

La location ideale per i tuoi eventi a Soave

Il Soave Resort Castelcerino gode di una posizione panoramica di privilegio:  dista 4,60 chilometri dal medesimo comune di Soave di cui essa fa parte e sorge a quasi 400 m. sopra al livello del mare.
La temperatura d'estate è più piacevole e ventilata rispetto alla Valle sottostante, è quindi spesso meta prescelta per coloro che cercano riparo dal caldo afoso.
La struttura in prossima apertura è una costruzione moderna e ben posizionata nel rispetto della natura circostante. I nuovi gestori si sono posti come obiettivo quello di aprire letteralmente le porte sulla meravigliosa vista di cui gode Soave Resort!
Oltre all'Hotel e al Ristorante Pizzeria, infatti sarà presto attivo anche il Wine Bar per permettere a tutti gli abitanti dei dintorni e agli appassionati della collina di poter sorseggiare qualcosa di fresco davanti ad una cornice naturale mozzafiato!
Il Soave Resort Castelcerino vi aspetta in questi giorni anche solo per curiosare, a breve anche la data precisa per le vostre prenotazioni!